GateOne : Un’esperienza unica di bellezza: il salone da parrucchieri donna e uomo con un team di professionisti eccellenti.

Gennaio 10, 2018by GateOne0

Se sei alla ricerca di un salone da parrucchieri donna e Uomo a 5 minuti da Treviso il GateOne di Silea offre un’esperienza di bellezza indimenticabile, hai trovato il posto giusto. Presentiamo con orgoglio il nostro salone, dove la passione per la cura dei capelli si unisce a un team altamente qualificato, guidato dai titolari Manuele ed Ezio. Insieme a loro, abbiamo una crew di specialisti dedicati che comprende Eliana, Cinzia e Camilla, le Hairstylist esperte nel settore femminile, nonché Marco, il nostro esperto per il taglio e lo stile maschile. A completare il team Cristina la responsabile dell’accoglienza e della pianificazione degli appuntamenti, la nostra talentuosa planner.

Il nostro salone da parrucchieri donna e uomo  è un’oasi di bellezza e relax.

 

Appena varcherai la soglia, sarai accolto/a da un ambiente elegante e accogliente, dove il comfort dei nostri clienti è la nostra massima priorità. L’atmosfera rilassante e il design moderno creano un’esperienza piacevole e lussuosa. Vogliamo che ogni visita nel nostro salone sia un momento di rigenerazione e di cura per te stessa, un’occasione per coccolarti e prenderti cura dei tuoi capelli.

Manuele ed Ezio i nostri affabili titolari, hanno anni di esperienza nel settore della bellezza e un’incredibile passione per il loro lavoro. La loro conoscenza approfondita delle ultime tendenze e tecniche di hairstyling assicura risultati straordinari per ogni cliente che varca la nostra porta.

Eliana, Cinzia e Camilla, le nostre talentuose Hairstylist al femminile coordinate da Manuele, sono vere esperte nel loro campo. Con la loro creatività e abilità, trasformano i capelli delle clienti, creando look personalizzati che valorizzano la loro bellezza naturale. Sanno ascoltare le esigenze dei clienti e offrire consigli professionali, garantendo risultati soddisfacenti e uno stile impeccabile.

Per quanto riguarda il settore maschile, Ezio e  Marco hairstylist di fiducia. Con la loro esperienza e competenza nel taglio e styling maschile, si occupano di soddisfare le richieste di ogni cliente, creando acconciature moderne e alla moda che riflettono il loro stile unico.

Cristina la nostra responsabile dell’accoglienza, ti accoglierà con un sorriso caloroso e un servizio attento. Si prenderà cura delle tue esigenze e ti guiderà attraverso l’esperienza nel nostro salone, garantendo che tutto sia impeccabile e piacevole; si assicura che ogni appuntamento sia organizzato con precisione. Grazie alla sua competenza e attenzione ai dettagli, ogni cliente riceverà un servizio puntuale e senza intoppi.

Presso il nostro salone da parrucchieri donna, la qualità del servizio è la nostra priorità assoluta. Grazie al nostro team di professionisti altamente qualificati, guidati da Manuele ed Ezio, puoi aspettarti risultati straordinari e una cura personalizzata per i tuoi capelli. Sia che tu desideri una nuova acconciatura, un taglio alla moda o semplicemente un trattamento rigenerante, siamo qui per realizzare i tuoi desideri. Vieni a trovarci e lasciati coccolare dalla nostra crew specializzata. La tua bellezza merita solo il meglio!

 

Vi aspettiamo !!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *